Ricordando Massimo

Anche quest'anno vogliamo ricordare Massimo, (per molti Bindimax) dando la possibilità agli amici che hanno avuto la fortuna di conoscerlo, di incontrarsi praticando insieme le passioni coltivate dal nostro socio.

Abbiamo pensato quindi di trovarci presso la nostra sede per costruire e per pescare, in un ambiente che consenta di fare entrambe le cose restando vicini.

Appuntamento Domenica 5 maggio alle ore 10 a Cerreto Castello in via Piave (dettaglio della ubicazione alla voce "dove siamo" disponibile in questo sito)

Al mattino gara "non competitiva" (nel senso che verranno estratti a sorte i vincitori) , ognuno darà il meglio di sè , presentando "3 mosche per il 2013".

Per pranzo, grigliata preparata sotto la regia del nosto Bamboo Rod Maker: Silvio Bugalla

Al pomeriggio prova di pesca no kill , articolata con eliminatorie (ogni pescatore ha a disposizione solo 5 lanci), i 10 migliori si sfideranno ancora con tre lanci utilizzando una mosca secca, poi una ninfa ed infine uno streamer, ed quindi i 3 finalisti giocheranno a mosca cieca, ovvero tre lanci da effettuare bendati, con obbligo di recupero delle eventuali catture tramite guadino.

Chi volesse partecipare è pregato per ragioni organizzative, di confermarlo entro il 3 maggio (meglio se prima) , o inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonando a Guido 347 3880342

 

 

 

 

 

 

 

 

Stampa Email